Magazine

Mosca, Competizione Internazionale WDSF di danza: la super coppia Massimiliano Monda e Andreana Camodeca conquistano la finale

Napoli, 4 Dicembre – Straordinario successo per i due ballerini di classe internazionale delle danze latino-americane, Massimiliano Monda e Andreana Camodeca: nella prestigiosa competizione internazionale WDSF, svoltasi a Mosca il 2 novembre 2019, conquistano il diritto a disputare la finalissima.

Massimiliano e Andreana, super coppia delle danze latino-americane, ballano insieme da tre anni, partecipando a competizioni di grande spessore, con risultati eccellenti in giro per il mondo. (Finalisti ad Hanoi in Vietnam wdsf adult latin , 2 classificati a Vilnius in Lithuania wdsf adult latin , Finalisti a Benidorm (Spagna ) wdsf adult latin, finalisti a Bucarest wdsf adult latin , finalisti in Olanda ad almere wdsf adult latin, finalisti al campionato Georgiano a Tiblisi (Georgia) , finalisti in tutte le competizioni italiane di notevole importanza)

L’ultima perla a Mosca, in una competizione internazionale tra le più importanti nel panorama della danza.”Ho iniziato a ballare all’età di sei anni –precisa il poliedrico ballerino – una passione ereditata dai miei genitori che nel tempo si è trasformata in una vera e propria ragione di vita. Insieme ad Adriana siamo una coppia molto affiatata, con lei ho finalmente trovato il partner ideale. Facciamo innumerevoli sacrifici per poterci allenare, cercando di coniugare studio e continui allenamenti. Senza dubbio – prosegue Massimiliano – avvertiamo l’esigenza di migliorarci con determinazione e voglia di fare, ecco perché partecipiamo a  stage di prestigio, senza mai risparmiarci.

E’ realmente una grande soddisfazione per noi aver centrato la finale a Mosca, questa è la prova evidente che siamo sulla strada giusta. Abbiamo un sogno nel cassetto – conclude  Massimiliano – il nostro obiettivo è di arrivare tra le prime cinquanta coppie al mondo, i sacrifici e l’intenso lavoro è finalizzato a questo traguardo”.

Una super coppia, dunque, sul trampolino di lancio. Massimiliano Monda, originario di Pomigliano d’Arco, e Andreana Camodeca di Lagonegro, talentuosi ballerini di spessore internazionale, con la loro danza fluida e leggiadra, alternando abilità e finezza, passo dopo passo, si avvicinano alla definitiva consacrazione. Mosca docet!

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa