Cultura

Monte di Procida, presentazione del romanzo “Difendi il coraggio dell’amore”

Nella splendida location del Misterò, presentazione del nuovo lavoro edito dalla GM Press.

 

Monte di Procida, 23 gennaio – Venerdì 1 febbraio, dalle ore 17:30 presso la splendida location del Misterò di Monte di Procida, sarà presentato il nuovo romanzo “Difendi il coraggio dell’amore” diFrancesca Scotto di Carlo, edito dalla casa editrice GM Press.

La protagonista non può vivere senza l’amore. Una parola che ha messo dove non dovrebbe stare e che ha smesso di sottovalutare. Ha conosciuto l’amore assoluto ed è quello per un figlio mai nato, per un fratello, per una madre e un padre, quello per cui daresti la vita.

Ogni pagina, ogni rigo, ogni singola parola rappresentano una preghiera per questa anima che non riesce a trovare pace senza l’amore. “La sua assenza faceva più rumore di una presenza”. Un sentimento che attorciglia l’emozione, la incatena ma non per farla morire, bensì per tenerla stretta e ancorata a sé.

All’evento saranno presenti Giuseppe Branca (editore GM Press) e la giovane autrice, con i saluti di Luigi Guardascione (titolare Misterò).

 

Durante la presentazione, gli ospiti saranno accolti dallo staff con un aperitivo di benvenuto.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa