Politica

Montagna spaccata, A. Cesaro (Fi):”Basta burocrazia, subito lavori per riaprire via Campana”

Napoli, 10 Settembre – “I lavori per la messa in sicurezza e la riapertura di via Campana non possono attendere oltre”. Lo afferma il Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro, per il quale “è inconcepibile che, visti i danni causati dagli incendi, il governatore De Luca si defili e de Magistris, nella sua qualità di sindaco metropolitano, oltre che della città, continui a lasciare i cittadini e o commercianti, messi oramai in ginocchio, in una condizione di assoluto isolamento”.

Per Cesaro “non è possibile far morire di burocrazia intere comunità”. “Per questo – conclude il Capogruppo regionale campano di Forza Italia -, non tollereremo ulteriori inerzie e siamo pronti ad attivare tutti gli strumenti utili, a scendere in piazza al fianco della popolazione, per ridare un minimo di normalità al territorio e restituire dignità a queste comunità così mortificate”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print