Comuni

Miss Italia fa tappa a Brusciano: bellezze in piazza

Brusciano, 29 Maggio – Brusciano ospita una tappa del concorso di bellezza Miss Italia. Appuntamento con la suggestiva manifestazione patrocinata dal comune di Brusciano, domenica 4 giugno in Piazza XI Settembre a partire dalle ore 21.00. Una manifestazione, che con i suoi 78 anni di vita, si colloca tra gli eventi di maggiore richiamo a livello nazionale appartenendo alla cultura e alla storia del costume del nostro paese.

Una affascinante e attraente serata nella quale verrà proiettato anche un filmato sulle bellezze di Brusciano. Alla prima classificata verrà consegnata la fascia di Miss Brusciano, mentre le altre sei vincitrici voleranno anche loro alla finale regionale. Al concorso possono partecipare gratuitamente le più belle e semplici ragazze di nazionalità o cittadinanza italiana.

L’età minima delle candidate è di 18 anni da compiersi entro il 25 agosto dell’anno in corso. L’età massima di partecipazione è 30 anni compiuti nell’anno.

 

Per coronare un sogno………..diventare Miss Italia, contattare tel. 081917527 o vai sul sito http://www.missitalia.it/concorso/partecipa.php

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print