Sports

Misano, al Trofeo Internazionale Pattinaggio Artistico di AICS Memorial “Filippini” brilla il team della ASD Pattinaggio Artistico Alusia

Marigliano, 21 Giugno – Anche quest’ anno torna a Misano Adriatico, dal 15 al 23 giugno 2019, il consueto appuntamento con il Trofeo Internazionale di Pattinaggio Artistico di Aics, memorial “Filippini” arrivando alla sua 22 esima edizione Evento Internazionale al PalaRossini di Misano adriatico nella bellissima riviera romagnola che ospita 1000 atleti provenienti da una 15 Paesi diversi.

Onore per il “padrone di casa” Claudio Faragona, presidente di Aics Rimini e coordinatore nazionale Aics per il pattinaggio artistico. L’evento internazionale è stato organizzato dall’ASD Pietas Julia di Misano Adriatico, in collaborazione con Aics, la Federazione italiana degli sport rotellistici e la World Skate. dall’Argentina al Giappone, dal Friuli Venezia Giulia alla Campania oltre 140 le squadre presenti, più di 850 gli atleti iscritti e provenienti da ben 19 Nazioni e 51 province d’Italia diverse e circa 20 giudici.

Anche la ASD Pattinaggio Artistico Alusìa di Marigliano decide di partecipare al grande evento sportivo convocando al Trofeo Internazionale  per la categoria promozional minis Amato Anna Barba Maia.

 Per la categoria Tots 2010: Porciello Ersilia Giannattasio Carmine . Con i seguenti risultati : Amato Anna 14 esima classificatia su 39 atleti; Barba Maia 9 (nona )classificata su 39atleti ; Porciello Siria 9 (nona) classificata su 47 atleti; Giannattasio Carmine primo posto nella sua categoria maschile.

 Alla luce di questo importante appuntamento lo staff Alusìa, i tecnici e il Presidente Gennaro Giannattasio fanno i loro migliori complimenti agli atleti del team che hanno conseguito gli splendidi risultati .

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print