Comuni

Marigliano, tutto pronto per la II edizione del “Carnevale in Piazza”

Marigliano, 24 Febbraio – Siamo ormai agli sgoccioli… Si avvicina la festa più allegra dell’anno, la magica Festa di Carnevale! A Marigliano, come lo scorso anno, domenica 3 marzo in Piazza Municipio, “Carnevale in Piazza”: tre ore di intenso divertimento dedicato ai più piccoli. Una giornata indimenticabile tra atmosfere coreografiche, attività uniche e divertenti, con maschere, gonfiabili e scenografie a tema: impazza il Carnevale organizzato dalla Cooperativa Sociale Aurora, l’Associazione Alba, la Cooperativa Sociale Giulia e con il patrocinio del Comune di Marigliano.

L’evento gratuito proposto dalle tre associazione radicate sul territorio e da sempre sensibili alle tematiche sociali e culturali, sarà una mattinata esclusiva e spettacolare (dalle 10.00 alle 13.00), ricca di tanti personaggi, giochi gonfiabili, clown, animazione e tanto altro ancora per un divertentissimo Carnevale!

“Così come a Natale – dichiara Domenico Toppi referente e responsabile della Cooperativa Aurora e presidente dell’associazione Alba – anche a Carnevale proponiamo un evento dedicato soprattutto ai più piccoli. Quest’anno siamo alla seconda edizione e rispetto allo scorso anno abbiamo programmato uno spettacolo più completo e variegato al fine di regalare tre ore di puro divertimento a tutti i bimbi che verranno in piazza e che aspettano con ansia questo giorno per esprimere la loro felicità. Desidero  ringraziare – conclude Toppi – l’amministrazione comunale di Marigliano per la sensibilità e l’attenzione dimostrata  verso le nostre iniziative”.

Ricordiamo, infine, che l’animazione della kermesse è  a cura della Lell@nimation.

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print