Comunicati

Marigliano, Rifiuti. FareAmbiente:”Eventuale arrivo rifiuti, ennesimo atto di violenza della Regione”

Marigliano, 17 Agosto – Viste le ultime ed innumerevoli indiscrezioni giornalistiche, che paventano l’arrivo di tonnellate di rifiuti sul nostro territorio, “FareAmbiente Marigliano” considera l’eventualità, come l’ennesimo atto di violenza da parte della regione ad un territorio già falcidiato e mortificato a più riprese, soprannominato “triangolo della morte”, che ha pagato già un prezzo altissimo, in termini di vite umane.

Invita inoltre, l’amministrazione comunale, ad intraprendere ogni azione amministrativa e politica a tutela dei cittadini, già vittime in passato di scelte inadeguate, evitando con ogni mezzo l’ennesima beffa ad un territorio già fortemente inquinato.

FareAmbiente Marigliano farà la sua parte, come sempre, a tutela della salute e dei diritti dei cittadini.

 

Info:[email protected] 3383077933

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.