Comuni

Marigliano, partono i lavori di rifacimento della rete idrica nella frazione di Faibano

Marigliano, 31 Ottobre – Lunedì 4 novembre inizieranno i lavori di rifacimento della rete idrica a Faibano, dove l’intervento è atteso da diverso tempo, in quanto la condotta versa in condizioni critiche.

I lavori curati da GORI dureranno 70 giorni e riguarderanno un primo lotto di strade della frazione a nord della città, per un totale di circa 4 chilometri. Le strade interessate dai lavori saranno: via Lagnuolo, via del Carmine, via Guercia, via Fabio Massimo, via Calignano, via Faibano, via Verona e via Zara.

Grazie all’interessamento del consigliere comunale con delega a Faibano, Sebastiano Guerriero, e al grande impegno profuso dal consigliere Vincenzo Esposito, che fa parte del Distretto Sarnese Vesuviano, in stretta sinergia con l’amministrazione tutta, un ulteriore significativo risultato è stato raggiunto al fine di migliorare le condizioni di vita dei cittadini mariglianesi.

“Confido e sono certo della collaborazione degli abitanti delle zone coinvolte dai lavori, che senz’altro sapranno affrontare i disagi con il buonsenso e la pazienza che da sempre li contraddistinguono. Ricordo a tutti i cittadini che per qualsiasi necessità l’amministrazione è come sempre a disposizione per suggerimenti e chiarimenti”, afferma il consigliere Guerriero.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa