Comuni

Marigliano, il luogotenente Raffaele Di Donato premiato come miglior comandante di stazione d’Italia

Marigliano, 6 Giugno – Il luogotenente Raffaele di Donato, comandante della stazione di Marigliano, è stato premiato come miglior comandante di stazione, d’Italia. La premiazione è avvenuta ieri nel corso della 205 festa dell’Arma a Roma,dal comandante generale dell’Arma dei carabinieri, Nistri.

Di Donato e i suoi valorosi uomini, si sono distinti per le eccellenti capacità e le doti umane, grazie alle quali hanno raggiunto importanti risultati su tutto il territori. Decine le attività di indagine di successo, centinaia gli arresti.

 Di Donato ha inoltre smantellato diversi clan operandi sul territorio, chiudendo così numerose piazze di spaccio e liberando la città dalla morsa del racket e delle estorsioni.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.