Comuni

Marigliano, FourFriends: Il palpitante nuovo Irish Pub

Marigliano, 25 Luglio – Eravamo quattro amici al bar che volevano cambiare il mondo – è la frase espressa nel momento in cui ci si addentra in questo nuovo Pub pur non conoscendo il suo nome. Four Friends nasce dall’idea personale e imprenditoriale di  Giuseppe Scudieri e Francesco Ciaramella di proporre un  concept di Pub nell’aria Vesuviana.

L’ambiente interno e il bancone in legno connotano, il luogo, come un tipico Pub Irlandese ma a questi colori caldi si accosta la varietà, la personalità e il calore dello staff. Un ambiente che, non solo,  ti accoglie ma ti rende partecipe grazie al trattamento splendido, alla mano e fulmineo che fanno sentire il cliente a suo agio. Le serate di musica live che accompagnano il locale sono nota peculiarità per i suoi frequentatori. Musica dal vivo per un contatto vero.

D’Irlandese non solo gli interni, ma anche la carne e il suo trattamento formato da variegati primi, secondi e panini gourmet; per chi vuol solo spiluccare può accontentarsi “ solo “ degli ottimi contorni di salumi e formaggi “ ottimi e freschi e della frittura. Il tutto accompagnato da drink di ottima fattura ( bancone e baristi da lounge bar ), birre alla spina e in bottiglia tra le famose e le semi artigianali.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print