Comuni

Marigliano, dimissioni assessore Napolitano: cambiamenti nella giunta Carpino

Marigliano, 20 Maggio – L’assessore Giuseppe Napolitano, dopo aver aver portato a termine l’impegno assunto con la predisposizione della nuova bozza di PUC, ha rassegnato nei giorni scorsi le proprie dimissioni. All’ex assessore facevano capo le deleghe della cultura, urbanistica e centri storici.

“A lui va il mio personale ringraziamento – afferma il sindaco Antonio Carpino – e quello dell’intera amministrazione per il lavoro svolto con impegno, professionalità e dedizione”. 

Nel contempo la dott.ssa Rosa Aliperti è stata nominata assessore con delega alle associazioni, politiche giovanili, periferie e centro storico. “A lei auguriamo buon lavoro con l’obiettivo ben chiaro di perseguire sempre gli interessi dei cittadini” continua Antonio Carpino.
Il sindaco trattiene per sé la delega all’urbanistica, mentre al consigliere dott.ssa Antonella Uras è stata assegnata la delega alla cultura, che si aggiunge a quella agli eventi di cui era già in suo possesso.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print