Comuni

Marigliano, al via una grande serata di spettacolo per la Festa dei Santi Patroni

Domenica 8 settembre con l’attore Gino Rivieccio e la Minale Big Band in Piazza Annunziata

Marigliano, 4 Settembre – In occasione della consueta Festa dei Santi Patroni, che si celebra nel primo weekend di settembre in onore dei Santi Sebastiano, Rocco e Vito, il Comune di Marigliano ha organizzato una speciale serata di grande spettacolo e intrattenimento che avrà luogo domenica 8 settembre in Piazza Annunziata, a partire dalle ore 21, subito dopo la processione delle 18:30 e la Santa Messa delle 19:30.

Grazie all’impegno profuso dalla consigliera con delega alla Cultura ed Eventi, Antonella Uras, e alla proficua sinergia con l’Ufficio Cultura, la città avrà il piacere di ospitare Gino Rivieccio, attore e cabarettista tra i più popolari del panorama nazionale, protagonista di uno spettacolo dal titolo che è tutto un programma, “Mettetevi comodi”, durante il quale verrà accompagnato dalle note della Minale Big Band, formazione musicale autoctona di cui Marigliano va da sempre particolarmente fiera. Inoltre, la partecipazione straordinaria di due ospiti solisti d’eccezione, Gianni Minale feat. Gennaro Desiderio, contribuirà a impreziosire una performance artistica di grande spessore.

L’evento si svolgerà in Piazza Annunziata a partire dalle 21:30, anticipato e introdotto, alle ore 21, dall’esibizione del gruppo Dance Tribal Afro, protagonista dell’open show che anticiperà lo spettacolo di Gino Rivieccio sulle note ritmate di un universo dance reinterpretato in chiave remix.

Per la sosta delle auto è possibile utilizzare le aree parcheggio di:

  • Piazzale Don Bruno Schettino, Corso Vittorio Emanuele III;
  • Area ex Stazione FF.SS., con ingresso da Via De Vita (adiacente Palazzatto dello Sport) e da Via Nuova del Bosco.
Dalle ore 20:00 è possibile usufruire gratuitamente degli stalli di sosta a pagamento. 
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.