Comuni

Mariglianella, verso la Festa della Repubblica e 10° Raduno Auto e Moto d’Epoca promosso dalla Pro Loco con il Patrocinio Comunale

Mariglianella, 1 Giugno – L’Amministrazione Comunale di Mariglianella guidata dal Sindaco, Felice Di Maiolo, per le attività dell’Assessorato allo Sport e Spettacolo diretto da Felice Porcaro, ha concesso con la Delibera di Giunta Comunale n. 30 del 28 maggio 2018 il Patrocinio Morale all’iniziativa denominata “10° Raduno di Auto e Moto d’Epoca” promossa dalla Pro Loco di Mariglianella, presieduta da Giuseppe Guarnaschelli, e realizzata con con l’assistenza tecnica del Club I Cobra.

L’evento che si terrà nella giornata di sabato 2 Giugno 2018, Festa della Repubblica, nel suo 72esimo Anniversario, verrà ospitato negli ampi spazi dell’area parcheggio del Punto Vendita Bricofer sulla Variante 7 Bis, in Via XI Settembre 2001, n. 27, a Mariglianella, e vedrà l’esposizione di autoveicoli, vespe, lambrette e motociclette.

Le iscrizioni si effettueranno dalle ore 9,30 alle ore 11,00, la presentazione al pubblico avverrà dalle ore 11,00 alle 12,30 ed i saluti finali con la partecipazione dell’Amministrazione Comunale sono previsti dalle ore 12,30 alle 12,45.

Come programmato dagli organizzatori, la colazione sarà offerta dal Club I Cobra, e ci saranno omaggi, sorprese e novità per i primi 150 iscritti, mentre per i più piccoli i palloncini e l’animazione di “Pulcinella in Lambretta”.

Il successo dell’anno corso fu sancito dai 245 partecipanti, ufficialmente registrati, ognuno con un proprio mezzo d’epoca e dall’adesione di decine di club territoriali.

Per quest’anno, il Sindaco, Felice Di Maiolo e l’Assessore allo Sport, Felice Porcaro, hanno riconfermato “il Patrocinio Comunale con l’accompagnamento della comunicazione pubblica per un evento a forte richiamo territoriale. I nostri apprezzamenti vanno al Presidente Giuseppe Guarnaschelli per la lodevole e costante iniziativa che fa della Pro Loco di Mariglianella una eccellenza nel mondo dell’associazionismo culturale. Nel complimentaci con i promotori, organizzatori e collaboratori, cogliamo l’occasione per fare gli auguri di Buona Festa della Repubblica a tutta la Cittadinanza di Mariglianella”.

image_pdfimage_print