Comuni

Mariglianella, tradizionale augurio di buon Natale del sindaco Di Maiolo ad assessori, consiglieri e dipendenti comunali

Mariglianella, 23 Dic. – Giovedì mattina 22 dicembre presso la Casa Comunale di Mariglianella, il Sindaco e neoeletto Consigliere della Città Metropolitana di Napoli, Felice Di Maiolo, ha formulato i propri Auguri di Buon Natale agli Assessori, ai Consiglieri Comunali, di Maggioranza e di Minoranza, ai dipendenti comunali ed ai ragazzi impegnati nel progetto Garanzia Giovani.

Alla calorosa cerimonia erano presenti il Vice Sindaco, Assessore alle Politiche Sociali, Luisa Cucca, l’Assessore allo Sport e Spettacolo Felice Porcaro. E’ anticipatamente passato per il suo augurio, l’Assessore al Bilancio, Arcangelo Russo. I rappresentanti del Consiglio Comunale erano il Presidente, Vincenzo Esposito, il Capogruppo della Maggioranza, Rocco Ruggiero, il Capogruppo della Minoranza, Concetta Mattiello ed i Consiglieri, Angela Cerciello e Pina Principato la quale è dal 7 novembre scorso in Consiglio Comunale dopo la surroga del dimissionario Leopoldo Esposito.

La platea dei funzionari e collaboratori era composta dal Segretario Comunale, dott. Gianluca Pisano con i Responsabili dei Servizi, Comandante P. M. Andrea Mandanici; dell’UTC, Ing. Arcangelo Addeo; della Ragioneria e Personale, Antonietta Sepe; degli Affari Generali, Dott. Francesco Principato e poi tutti gli appartenenti ai vari uffici comunali comprese le realtà di supporto dell’Agenzia Locale di Sviluppo dell’Area Nolana. Un gigantesco panettone ed il brindisi hanno segnato il tradizionale  scambio di auguri.

Queste le parole del Primo Cittadino, Felice Di Maiolo: “Ogni anno, come si fa nelle buone famiglie, ci ritroviamo tutti insieme, maggioranza e opposizione e tutti i dipendenti comunali in questa bella occasione natalizia. Rivolgo il benvenuto a Pina Principato, Consigliere Comunale che ha preso il posto del dimissionario Leopoldo Esposito. Lo stesso faccio per il dottor Francesco Principato, Responsabile Affari Generali e per il dottore Antonino Squadrito inserito presso la Segreteria Comunale e per ragazzi di Garanzia Giovani: Cucca Antonella, Cucca Luigi, Lecce Vincenzo, Marotta Margherita e Piccolo Giuseppe. Il nostro territorio richiede impegno e dedizione e per quanto mi riguarda lo sto facendo nelle competenti istituzioni, oltre che come Sindaco di Mariglianella, ora anche come Consigliere Metropolitano della Città Metropolitana di Napoli. Auguro a tutti voi ed ai vostri familiari un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo”.

 

All’intera Cittadinanza gli Auguri dell’Amministrazione Comunale sono giunti con il manifesto recante il programma delle manifestazioni natalizie “Festeggiamo Insieme il Natale” che sono iniziate l’otto dicembre scorso e continueranno come di seguito indicato.

-Sabato 24 dicembre-Ore 10.00 in Via Parrocchia “La Mia Letterina a Babbo Natale”

-Domenica 25 Dicembre-Ore 10.00 Piazza Vittorio Veneto “Flash con Babbo Natale”

-Lunedì 26 Dicembre-Ore 19,00 in Chiesa S. Giovanni E. “Concerto di Natale” 

-Martedì 27 Dicembre-Ore 10.00 in Via Parrocchia “Concorso di Natale”-Ore 19,00 in Via Parrocchia e in Via Michelangelo “Le Magie di Natale raccontate ai Bambini”

-Martedì 27, Mercoledì 28 e Venerdì 30 Dicembre – Ore 15.00 presso il Centro Sportivo “Marco Cucca” in  Via Umberto I “Giocando con la Palla di Neve”

-Sabato 31 Dicembre-Ore 10.00 in P. Vittorio Veneto e Via Parrocchia “Bye Bye 2016”.

Venerdì 6 Gennaio 2017 – Ore 10.00 l’anno nuovo verrà risalutato con bambini e famiglie in Piazza Vittorio Veneto con la manifestazione conclusiva “Arriva la Befana”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print