Comuni

Mariglianella, Sindaco Di Maiolo nello scambio di Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo presso il Centro Sociale Anziani

Mariglianella, 28 Dicembre – A Mariglianella,  presso il Centro Sociale Anziani, nel trascorso pomeriggio di venerdì 22 dicembre il Sindaco, Felice Di Maiolo e l’Assessore allo Sport e Spettacolo, Felice Porcaro, hanno portato il loro saluto di fine anno con gli Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo, ai numerosi iscritti del circolo comunale dedicato alla Terza Età che hanno scelto come loro presidente Francesco Paesano.

 

Nelle programmate attività di animazione sociale e culturali promosse dall’Amministrazione Comunale vi è anche quella di portare gratuitamente in gita a Salerno gli anziani di Mariglianella per godere delle strepitose “Luci d’artista”.

Nella sede sociale di Via Dante brindando con tutti loro ed insieme al Presidente del Circolo, Francesco Paesano e all’Assessore allo Sport e Spettacolo Felice Porcaro, il Sindaco, Felice Di Maiolo, ha espresso “l’Augurio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo, a nome mio, del qui presente Assessore Porcaro e dell’intera Amministrazione Comunale che sa mantenere sempre i propri impegni. Confidiamo di fare meglio e di più nei vostri confronti nel corso del 2018, nonostante le ristrettezze finanziarie. Auguri a tutti voi, alle vostre famiglie e a tutta Mariglianella”.

 

Per quanto riguarda il prosieguo del programma comunale di queste festività natalizie slitta dal 28 al 30 dicembre il previsto Torneo di Calcio “IX Memorial Esposito”.

Questo appuntamento, in ricordo dello storico “Capitano” della Squadra di Calcio di Mariglianella, Luigi Esposito, si terrà sabato mattina alle ore 11.30 presso l’impianto sportivo “Marco Cucca”, constatate le attuali cattive condizioni metereologiche.

Mentre la domenica del 31 Dicembre 2017, alle ore 11.00 in Via Parrocchia, ci sarà l’esclusivo divertimento con “Bye Bye 2017”  protagonisti giocolieri, trampolieri, mascotte e animazioni per la serena conclusione dell’anno 2017.

Per i più piccoli e le loro famiglie, nell’avvio festoso dell’Anno Nuovo, ci sarà, sabato 6 Gennaio 2018, alle ore 10.00 presso la Casa Comunale, l’arrivo della “Befana Sociale”.

L’Amministrazione Comunale augura a Tutti il Buon Divertimento.



Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa