Comuni

Mariglianella, Referendum Costituzionale: gazebo informativo del Partito Democratico

 

Domenica 27 novembre 2016 dalle ore 10 alle 13, il Partito Democratico di Mariglianella sarà in piazza Vittorio Veneto con un gazebo informativo sul Referendum Costituzionale.

 

Mariglianella, 23 nov. – Domenica 27 novembre, il Partito Democratico di Mariglianella sarà in piazza Vittorio Veneto per un gazebo informativo sul Referendum Costituzionale.

L’iniziativa, che si svolgerà dalle ore 10 alle ore 13, vedrà la presenza del segretario metropolitano del PD di Napoli Venanzio Carpentieri, dei consiglieri regionali Enza Amato, Mario Casillo e Lello Topo e dei parlamentari Marco Di Lello e Massimiliano Manfredi. «L’appuntamento di domenica 27 novembre – ha dichiarato Giovanni Corbisiero, segretario cittadino del PD – sarà l’occasione per un confronto con i cittadini sulle prospettive della città di Mariglianella e sul Referendum Costituzionale del 4 dicembre.

La presenza di numerosi esponenti del Partito Democratico evidenzia la volontà del PD locale ad aprire una stagione di dialogo che porterà ad affrontare le questioni più urgenti e sentite dagli abitanti del nostro paese». «Nel corso dell’iniziativa del PD di Mariglianella – ha aggiunto Giancarlo Palmese, membro del coordinamento cittadino – sj terrà anche un confronto tra l’onorevole Marco Di Lello e un gruppo di insegnanti delle “GaE infanzia” sui temi dei precari e della scuola pubblica».

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa