Comuni

Mariglianella, positiva Raccolta Sangue AVIS

Mariglianella, 23 Maggio – A Mariglianella c’è stato un positivo riscontro nella raccolta di Sangue promossa dall’Avis che su istanza del Direttore Sanitario, Dott. Leonardo De Rosa, dell’Associazione Volontari Italiani del Sangue di Casalnuovo di Napoli, ha avuto il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Mariglianella guidata dal Sindaco, Felice Di Maiolo, su proposta dell’Assessore allo Sport, Felice Porcaro.

L’Avis in collaborazione con il Servizio Trasfusionale è impegnata sul fronte del mantenimento della già raggiunta autosufficienza in campo trasfusionale nella regione Campania.

Sabato 18 maggio, nei pressi della Casa Comunale di Mariglianella, sono state registrate numerose donazioni, e come ogni volta questo riscontro è stato salutato dal gratificato e riconoscente coordinatore dell’Avis, Ildegardo Lauro Grotto.

L’Assessore allo Sport e Spettacolo, Felice Porcaro, ha dato il benvenuto agli operatori ed al personale medico dell’AVIS “a nome personale, del Sindaco Felice Di Maiolo, dell’Amministrazione Comunale con una punta di orgoglio per vedere affermata una bella tradizione umanitaria che vuole reiterare un gesto di civiltà di una Comunità quella di Mariglianella che conserva fortemente il senso della solidarietà e della condivisione di un principio di civiltà compartecipazione e vicinanza  all’AVIS, ente riconosciuto dalla legge n. 49 del 1950, che svolge la sua mirabile missione”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.