Comuni

Mariglianella, percorso di partecipazione propedeutico alla formazione del Piano Urbanistico Comunale

Mariglianella, 10 Luglio – A Mariglianella, lunedì 15 luglio 2019 alle ore 19.00, presso la Casa Comunale, nella Sala Consiliare, si terrà la “Conferenza territoriale Programma di formazione del nuovo Piano Urbanistico Comunale”. Lo ha fatto sapere il Comune di Mariglianella con un manifesto firmato dal Gruppo di Progettazione (Roger & C. Soc. Coop a r.l., Capogruppo Dott. Ing. Antonio Iovine, Dott.ssa Ing. Luisa Spisso), dall’Assessore all’Urbanistica, Felice Porcaro e dal Sindaco, Felice Di Maiolo.

La Cittadinanza tutta e il mondo dell’associazionismo civile e religioso sono stati invitati e con lo stesso manifesto è stata annunciata anche la programmata “Conferenza tematica” per venerdì 26 luglio, sempre alle ore 19.00 e nella Sala Consiliare Comunale, alla quale sono stati invitati a partecipare il mondo delle professioni (ingegneri, architetti, avvocati, geometri, commercialisti, ecc.) e quello economico ed imprenditoriali (commercianti, artigiani, industriali, ristoratori, operatori turistici, ecc.).

Va avanti a passo spedito l’Amministrazione Comunale di Mariglianella, guidata dal Sindaco Felice Di Maiolo, dopo aver avviato le procedure per una nuova Pianificazione Urbanistica Comunale, nel rispetto delle disposizioni legislative e regolamentari vigenti e coerentemente alle previsioni della pianificazione territoriale regionale e provinciale.

Nell’ambito della iniziale partecipazione alla “Formazione del Piano Urbanistico Comunale”, è stata già svolta, lunedì 1° luglio, una riunione con il Sindaco, Felice Di  Maiolo, l’Assessore all’Urbanistica, Felice Porcaro, i Consiglieri Comunali di Maggioranza e Opposizione, con i tecnici incaricati ed il Responsabile RUP, Ing. Arcangelo Addeo.

Prosegue dunque il percorso di partecipazione propedeutico alla formazione del PUC con gli incontri pubblici di lunedì 15 e venerdì 26 luglio 2019 presso la Casa Comunale di Mariglianella.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.