Comuni

Mariglianella, il sindaco Di Maiolo assegna attestati di stima a due docenti dell’I.C. “Carducci”

 

Il Sindaco Felice Di Maiolo assegna attestati di stima a due docenti, Carmela Teresa Fiorgentile e Pasquale Brrella dell’I. C. “Carducci” prossimi alla pensione.

 

Mariglianella – Il Sindaco di Mariglianella, Felice Di Maiolo, nel corso della cerimonia conclusiva dell’anno scolastico 2015/2016 svolta il 27 giugno presso l’Istituto Comprensivo “Giosuè Carducci”, diretto dalla dottoressa Giovanna Afrodite Zarra, ha consegnato due pergamene come attestati di merito per il servizio reso nell’istituzione scolastica dai docenti, Carmela Teresa Fiorgentile e Pasquale Barrella, che hanno maturato i requisiti per l’accesso alla pensione.

Questo il pensiero sottoscritto dal Sindaco Di Maiolo: “In occasione della conclusione del lungo periodo di servizio nella preziosa missione educativa compiuta presso il  locale Istituto Comprensivo “Giosuè Carducci”, Le rivolgiamo il Nostro Grato Pensiero per avere instillato con passione, dedizione e competenza in generazioni di ragazzi e ragazze l’amore per lo studio e per la vita. Richiamando il Suo lodevole impegno nella Pubblica Istruzione con il quale ha conquistato rispetto ed affetto degli studenti, dei loro genitori, dei colleghi docenti, dei collaboratori e della dirigenza scolastica, il Sindaco e l’Amministrazione Comunale riconfermano la Stima per la Sua Esemplare Condotta di Vita e di Lavoro, con l’Augurio di un sereno godimento del meritato riposo dopo lungo ed onorevole servizio di docente nell’I.C.S. Giosuè Carducci”.

Nel formulare il saluto conclusivo, congedandosi dalla Dirigente Scolastica, Dott.ssa Giovanna Afrodite Zarra, e dai docenti, il primo Cittadino, Felice Di Maiolo ha avuto parole di apprezzamento per la “complessiva opera educativa garantita dall’I.C. Carducci, che con la dirigenza scolastica ed il corpo docente fanno di questa realtà una eccellenza territoriale di cui noi tutti, Amministrazione Comunale e Cittadinanza di Mariglianella, andiamo fieri. Grazie a tutti voi per la dedizione e l’amore profuso nella vostra quotidiana azione educativa. Ma ora è tempo di pensare al meritato riposo delle ferie estive -ha concluso il Sindaco Di Maiolo-  e per questo auguro a tutti voi Buone Vacanze”.



Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa