Comunicati

Mariglianella – Bonifica Agrimonda, Pina Principato:”Bomba ecologica da 22 anni.Meriti per nessuno c’è solo da vergognarsi!

 Bonifica “#Agrimonda” #Mariglianella (ex deposito di fitofarmaci, oggi una bomba ecologica che giace nel nostro paese da ben 22 anni).

 

Mariglianella, 15 Febbraio – Dopo la risposta dell’assessore Bonavitacola al question time del M5S del 31 gennaio 2017, finalmente arriva la data della stipula del contratto per la ditta aggiudicataria, convocata per il 24 febbraio 2017, che avrà 15 giorni di tempo per presentare la documentazione necessaria e ulteriori 30 giorni per eseguire il progetto esecutivo.

La politica seria si concentra su azioni concrete, non aspetta 22 anni, utilizzando una bomba ecologica come cavallo di battaglia di programmi elettorali, che si sono palleggiati a destra e a sinistra, un mostro che ha inciso direttamente sulla vita e sulla salute di migliaia di persone che vivono qui. 
Qui non ci sono meriti per nessuno, ma c’è solo da vergognarsi!

Un grazie va ai cittadini, ai comitati, alle associazioni, che hanno denunciato il caso Agrimonda, anche alla Procura della Repubblica, una denuncia, a firma di alcuni cittadini, che con la forza persuasiva dell’azione politica del M5S di Mariglianella, che da tempo si occupa del caso, insieme ai parlamentari e Consiglieri Regionali, hanno lottato contro l’archiviazione del caso.
La bonifica è un nostro diritto ed è un dovere dei politici intervenire!

 

 

Pina Principato
Consigliere Comunale 
#M5SMARIGLIANELLA

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa