Comuni

Mariglianella, arriva la Befana: l’incontro con i bambini nell’Aula Consiliare

La simpatica vecchietta distribuirà calze, giocattoli e tanti sorrisi. Attesi Angelo Iannelli e Mago Mr Pepe.

 

Mariglianella, 4 Gennaio -. Domenica 6 Gennaio alle ore 10:30 in Via Parrocchia Presso il Comune di Mariglianella,  si svolgerà la IV Edizione “E ‘Arrivata la Befana “. Organizzata dall’Associazione Vesuvius in collaborazione con il Bosco di Merlino, Incantesimo Napoletano e con il patrocinio morale di Telethon. 

Calerà il sipario sulla serie di eventi natalizi organizzati dall’assessorato Sport ,Cultura e Spettacolo di Felice Porcaro. Cresce l’attesa tra i tantissimi bambini, per incontrare la tradizionale befana sociale organizzata e interpretata dall’ambasciatore del sorriso Angelo Iannelli, che donerà calze , giocattoli e non farà mancare ai meno fortunati la sua allegria .

Atteso lo spettacolo di magia di Mr Pepe ricco di giochi , musica,balli e tanto divertimento. Non mancheranno ospiti dello spettacolo a sorpresa , previsto buffet e brindisi finale. Per i bambini di Mariglianella si prevede una giornata emozionante e tutti uniti a gridare” Viva viva la Befana “

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print