Sports

Luvo Barattoli Arzano Volley, in campo alle finali nazionali Under 18 femminili

Arzano, 14 Giugno – Ultime emozioni stagionali per la Luvo Barattoli Arzano. La società napoletana è impegnata a Bornio nelle finali nazionali Under 18 femminili. Competizione che assegna lo scudetto tricolore della categoria.

La squadra, smaltito il lungo viaggio, è pronta a scendere in campo per cercare di regalare alla Campania il miglior piazzamento possibile. Il torneo per le arzanesi comincia (domani pomeriggio, giovedì 14 giugno) alle ore 15.30 con la partita che la vede opposta alla Pallavolo Collemarino Ancona nella prima gara del campionato nazionale Under 18 femminile. Si gioca nella palestra della scuola Media Sant’Antonio in Valfurva. Ancora una volta, la squadra allenata da Antonio Piscopo ha l’occasione di calcare una ribalta nazionale. Per quanto ormai la società sia abituata a giocare in scenari importanti come questo, l’emozione di rappresentare la massima espressione della regione Campania è sempre viva.

Emozioni già provate nella fortunata spedizione con il gruppo Under 16, come ricorda lo stesso tecnico arzanese: “Al di la del risultato finale, le ragazze se la sono giocata alla pari con tutte. Basta pensare i set persi ai vantaggi, con il rammarico di non essere riusciti a sfruttare la situazione. Abbiamo giocato a testa alta, la distanza tecnica si sta riducendo. Rispetto agli altri campionati abbiamo visto il miglioramento” obiettivo che si sposta adesso sull’Under 18 che si appresta a scendere in campo.

Le gare del girone F proseguono il giorno 15 giugno con la sfida al Vero Volley Monza. Appuntamento fissato alle ore 9 del mattino. Le gare della prima fase si concludono nel pomeriggio alle ore 15.30 con il match con la Fenice Roma pallavolo.

 

Roberto Esse

image_pdfimage_print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *