Politica

Luci d’Artista, A. Cesaro (FI):”Certificate nostre denunce politiche, gravi responsabilità Governo regionale”

Napoli, 27 Marzo – “L’inchiesta della Corte dei Conti su Luci d’Artista certifica quanto denunciamo da tempo sulle anomalie amministrative nella spesa dei fondi europei e spiega compiutamente il recente blocco dei trasferimenti da Bruxelles alla Campania”. Lo afferma il presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania Armando Cesaro.

“Il dato più grave è l’evidente omissione dei controlli da parte del governo regionale”, sottolinea Cesaro. “Una circostanza grave, questa, resa ancor più pesante dal fatto che a fronte delle mancate verifiche, a fronte della mancata trasmissione dei rendiconti da parte degli enti beneficiari, si continuano ad erogare tranquillamente le risorse europee, come se niente fosse”, conclude il capogruppo regionale campano di Forza Italia.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.