Magazine

Le colombe artigianali del pasticciere Raffaele Caldarelli

Napoli, 16 Aprile – La Pasqua è alle porte e la tradizione dolciaria incontra la grande arte pasticcera di  Raffaele Caldarelli. Il talentuoso pasticciere, per l’occasione, propone la sua deliziosa colomba, soffice e delicata, disponibile in cinque versioni: Classica (con buccia d’arancia candita, uva sultanina, glassa alle mandorle e cubetti di mandorle); Amarenè (con vaniglia ed amarena); Trilogy (con cioccolato bianco, cioccolato al latte e cioccolato fondente); Bosco Bianco (con frutti di bosco e cioccolato bianco); Pellecchiella (con albicocca del Vesuvio e cioccolato bianco).

Raffaele Caldarelli ha dichiarato: “La colomba, prodotto dolciario da forno, è caratterizzata da una struttura soffice ottenuta per fermentazione con lievito madre e realizzata con ingredienti genuini, di alta qualità. Ogni variante esalta il gusto delicato e soffice dell’impasto. Gli abbinamenti golosi sono stati pensati per sorprendere i palati; una tentazione a cui è difficile resistere”.

Oltre alla colomba, il giovane pasticciere ha realizzato altri prodotti legati alla tradizione, come le uova di finissimo cioccolato e la classica pastiera napoletana. Le creazioni di Raffaele Caldarelli sono disponibili presso la rinomata azienda “Caldarelli Dolce e Salato” con sedi a Nola (NA) – Via Variante 7/Bis; Salerno – Via Velia, 2; Mercato San Severino (SA) – Via Largo Ferrovia, C.C. Plaza; Orta di Atella (CE) Via Lanzano 6, C.C. Fabulae).

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa