Comuni

Le ACLI di Casamarciano con AIL per la ricerca

Casamarciano, 4 Aprile – Il Circolo Acli “Giovanni Paolo II” di Casamarciano sostiene anche quest’anno la Campagna Uova di Pasqua dell’AIL su tutto il territorio dell’agro nolano.

Il presidente Andrea Vitale rinnova l’invito a tutti i soci innanzitutto, ed ad altri volontari della comunità casamarcianese, affinché donino un’ora della loro giornata alla ricerca contro le leucemie e i mielomi. È un atto doveroso nei confronti della propria comunità e chi sta combattendo questa battaglia insieme alle Associazioni del Territorio.

Chiediamo quindi di unirsi alla raccolta acquistando le uova pasquali in distribuzione presso i nostri stand nei giorni 5, 6 e 7 Aprile 2019 che saranno allestiti presso Piazza Umberto I e in Località Pizzone.

Anche quest’anno, oltre la testimonianza di chi sta lottando contro la malattia, saranno presenti tutte le Associazioni della comunità.

I giovani, le donne e i pensionati del Circolo ACLI vi aspettano per testimoniare il vostro aiuto e la vostra speranza con #ail.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print