Politica

Lavoro, A. Cesaro (FI):”Navigator? Senza investimenti Campania affonda”

Napoli, 23 Luglio – “L’emergenza lavoro in Campania è drammatica e di fronte alle imprese che fuggono o chiudono, di fronte a drammi come quelli dei lavoratori della Whirlpool, della Jabil o della Jacorossi, una disputa come quella sui navigator fa solo indignare”. Lo afferma il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro.

“La Campania non ha bisogno di inutili e dannose scorciatoie assistenzialistiche o roboanti annunci di migliaia di posti di lavoro a futura memoria. La nostra regione, alla quale Di Maio ha sottratto ben due miliardi di euro dal Patto per la Campania continuando peraltro a rinviare a data da destinarsi i tavoli sulle vertenze campane – sottolinea Cesaro -, ha bisogno di investimenti concreti, di un piano straordinario per lo sviluppo che rimetta in piedi l’economia e la renda attrattiva e competitiva”. “Purtroppo con questa classe politica al governo del Paese e della Regione, dove alla fine dei conti De Luca costruisce solo assist ai 5 stelle, c’è poco da sperare”, aggiunge Cesaro. “Altro che autonomia differenziata e spesa storica: il Paese ed in particolare l’intero Sud ha bisogno di cambiare registro. Al più presto”, conclude Cesaro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.