Magazine

La rinnovata arte del barbiere, “Hair Trend Pietro”: delicata raffinatezza della rasatura

Scisciano, 6 Aprile – Eleganza, stile, portamento, ma anche un bagaglio di importanti tradizioni familiari. Queste le peculiari caratteristiche di “Hair Trend”, la rinnovata arte del barbiere di Pietro Terracciano, che rinnova l’antica attività a via Roma e con la stessa passione e la medesima cura di un tempo, inaugura un nuovo modo di concepire la barberia.

In questo salone dallo stile nostalgico e affascinante, Pietro Terracciano propone uno stile di rasatura che è qualcosa di diverso da una semplice e meccanica operazione quotidiana, trasformandosi, come per magia, in un vero rito di benessere, con, oltre all’asprezza delle lame, la dolcezza del massaggio e l’avvolgenza del vapore. “Ho avvertito l’esigenza – spiega Pietro Terracciano – di inaugurare un nuovo percorso, avvalendomi, in ogni caso, della esperienza tramandatami da mio padre, fatta di innumerevoli e irrinunciabili valori di un mestiere che nel tempo diventa sempre più specialistico e raffinato”.

Pietro Terracciano recupera la preziosa tradizione e le tecniche dell’antico barbiere italiano unendole alla consulenza d’immagine dedicata all’uomo, creando così una figura specializzata, capace di individuare lo stile adatto per ognuno, riservando all’immagine l’importanza che merita.

Stile vintage, offerta a tutto tondo, e pieno gradimento per questa nuova innovativa apertura.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.