Magazine

Ischia, si accendono i riflettori su “Miss e Mister Europa”

Ischia, 7 ottobre 2016 –  Con la fine dell’estate approda sulla meravigliosa isola verde di Ischia l’interessante kermesse “Miss e Mister Europa”. Sarà l’attrice e performer Cinzia Cella a condurre la finale 2016 che si terrà nei giorni di domenica 9 e lunedi’ 10 ottobre presso l’Hotel “Delfini Terme”.

Miss e Mister Europa è un evento che si colloca tra gli appuntamenti più interessanti del vasto panorama degli spettacoli italiani.

Una manifestazione che non è solo e semplicemente un normale Concorso di Bellezza, ma detiene la non tanto segreta ambizione di proporre un momento di riflessione sul tempo che sorprendentemente ha cambiato le abitudini degli uomini,adesso, nel complesso mondo della bellezza, in piena concorrenza con le donne.

In una momento storico così difficile, il corpo diventa non solo per le donne ma anche per l’uomo quasi un “patrimonio” da proteggere, preservare. Un bene prezioso dunque da mettere a frutto e valorizzare.

Il nostro aspetto fisico, volenti o nolenti, è il primo biglietto da visita che presentiamo agli altri nel momento in cui ci affacciamo sulla scena del mondo. La cura del nostro corpo sta assumendo sempre più un ruolo di primaria importanza.

 L’uomo di oggi come la donna pratica sport traendone indubbi benefici: equilibrio psichico, serenità, rilassatezza, in definitiva benessere. Ma l’aspetto più interessante è che l’uomo è sempre più propenso a valorizzare la bellezza del proprio corpo, aspetto quest’ultimo da sempre prerogativa incontrastata della donna. La fabbrica del benessere e della bellezza è  oramai rivolta in egual misura ad entrambe i sessi.

Le nostre serate hanno lo scopo di dare ai partecipanti un’occasione unica: una vetrina particolare per la loro persona, coadiuvati da professionisti disponibili e attenti a valorizzare le potenzialità di chiunque decida di realizzare le proprie aspirazioni.

 I nostri concorrenti dovranno sempre apparire attivi, veloci, un po’vanesi, preparati in tutto, attenti al Fashion alla Bellezza al Fitness e cosa che non guasta mai anche una sostanziosa dose di buona Cultura.

Abbiamo cercato di creare una miscela vincente ed esplosiva che attrarrà senz’altro la curiosità degli uomini, e allo stesso tempo sarà seguita con grande interesse dal pubblico femminile.

Presente alla manifestazione di Ischia, Rosaria Aprea, famoso personaggio televisivo, simbolo delle donne vittime di violenza. La splendida ragazza, vincitrice del Concorso Nazionale Miss Yacht Club 2010, ma anche finalista di Miss Italia anno 2015 con la fascia di Miss Coraggio, sarà la coreografa di Miss e Mister Europa.

 

Ancora dunque una sfida stimolante, quella di Ischia, per la bella presentatrice Cinzia Cella, conduttrice di Miss Ondina Blu 2015, che presto rivedremo, in tutto il suo splendore, come co-presentatrice di Corrado Fumagalli per la fiera Erotik di Torino.

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa