Attualita'

Ischia, Oliviero (Cna):”Siamo molto preoccupati per il sistema economico di Ischia”

Ischia, 24 Agosto – Giuseppe Oliviero, presidente di Cna Napoli – Caserta – Benevento  ha rilasciato alcune dichiarazioni sul post-terremoto ad Ischia.”Esprimiamo profondo cordoglio per le vittime e siamo molto preoccupati per il sistema economico di Ischia. Cna ha quasi 200 iscritti sull’isola che stanno affrontando le gravi conseguenze del sisma sulla stagione turistica”.

Oliviero è a Ischia, in continuo contatto con le imprese del territorio, di cui molte si trovano a Casamicciola, dov’è anche la sede di Cna sull’isola.
   

“Il sisma – prosegue – ha provocato danni in un’area circoscritta di Ischia e in questo momento bisogna rassicurare quanti avevano previsto di passare le vacanze sull’isola: quasi tutte le aree e le strutture sono più che adatte ad ospitare tutti i turisti che decideranno di confermare le prenotazioni.

    Faremo quanto possibile per sostenere le nostre imprese, chiedendo da subito alle istituzioni di attivarsi affinché possano essere aiutate a sostenere l’enorme danno economico causato dal terremoto”



Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected]

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa