Comunicati

Inaugura a San Giuseppe Vesuviano (NA) “Nonna Franca”, tutto il buono della cucina partenopea

San Giuseppe Vesuviano, 20 Ottobre – Dalla passione per la tradizione culinaria mediterranea nasce “Nonna Franca” una nuova struttura sita nel cuore di San Giuseppe Vesuviano (NA) – Piazza Garibaldi n°79 – in cui gustare i piatti tipici del territorio. Il locale,  che affonda le radici nelle tradizioni del passato per portare in tavola pietanze genuine e sfiziose, sarà inaugurato il prossimo 23 ottobre.

“Nonna Franca” offre un’ampia scelta di pizze, di fritti e di piatti, che esaltano i sapori autentici della cucina partenopea regalando un’esperienza di gusto unica ad ogni boccone.

L’imprenditore Franco Caldarelli (titolare dell’azienda), da sempre amante della buona cucina, ha deciso di realizzare nel suo paese un locale in cui poter assaporare le specialità della tradizione popolare realizzate con  l’attenta selezione di ogni singolo prodotto.

La cerimonia inaugurale di “Nonna Franca” sarà accompagnata da un altro evento: il 25° compleanno del pasticciere Raffaele Caldarelli. Una festa nella festa per dar vita ad un party unico ed esclusivo, alla scoperta di una nuova location ma anche del valore della qualità e dell’arte italiana del ‘mangiar bene’.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa