Attualita'

Il sindaco di Napoli De Magistris al Carnevale di Saviano

Saviano, 26 Febbraio – A grande sorpresa è giunto in visita alla Città di Saviano per la sfilata dei carri allegorici di Carnevale il Sindaco di Napoli e della città Metropolitana Luigi De Magistris accompagnato dal consigliere metropolitano Francesco Iovino.

Il sindaco ha risposto positivamente all’invito che Iovino gli ha rivolto. Inoltre erano presenti sul palco istituzionale molti consiglieri delle amministrazioni locali appartenenti al gruppo DEMA e futuri candidati. ” È con immenso piacere che assisto al vostro bel Carnevale fatto di vita e colori ”, così il sindaco saluta la città di Saviano.

Accolto con affetto ed entusiasmo dalla gente, il sindaco ha percorso le strade del paese senza sottrarsi a saluti e selfie, d’altronde il suo tratto distintivo è proprio il contatto con la gente.

Il Carnevale di Saviano negli anni è diventato una grande festa sempre più ricca e con Carri sempre più grandi, di fattura pregevole e semoventi, tanto da affermarsi come un Carnevale tra i più rinomati della Regione e d’Italia.



Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa