Comuni

Gricignano, Elezioni 2018. GIM-PD: “Noi causa della rottura? Ma fateci il piacere…”

Gricignano di Aversa, 18 Dicembre –  Nella mattinata di domenica 17 dicembre 2017, nella sede del circolo “Partito Democratico” di Gricignano di Aversa, si è autoconvocata la dirigenza di base del partito, alla presenza e con la partecipazione di numerosi iscritti, nonché dei dirigenti del circolo “Gricignano in Movimento”, per analizzare l’esito dell’ultimo incontro tra tutte le componenti della “Grande Coalizione”, avvenuto giovedì 14 dicembre.

 

E’ stato giudicata fuori luogo ogni illazione e strumentalizzazione (apparsa anche sulla stampa locale) tesa ad addossare alla componente PD-GIM la colpa di aver determinato l’insuccesso dell’ultima riunione della grande coalizione.

 

“Durante meeting politico – fanno sapere i partecipanti alla riunione di domenica -, non si è fatto altro che rispettare, non solo gli impegni precedentemente assunti da parte del Pd e Gim nell’individuazione del possibile candidato a sindaco, ma anche la proposta condivisa dalle altre forze che faccia emergere la volontà di superare eventuali rotture. E’ stato, inoltre, concordato all’unanimità di proseguire le trattative e di non ritenere chiuso il percorso, recuperando il senso dell’equilibrio e superando le incongruenze politiche emerse. Infine, si è deciso di individuare fin d’ora le proprie figure candidabili alle prossime elezioni; figure da proporre alle altre componenti della formanda coalizione. L’intento è quello di proseguire sull’impegno circa le problematiche da inserire nel prossimo programma elettorale”.



Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa