Comuni

Giugliano, Partito Democratico:”Maggioranza allo sbando e senza idee, litigano per una poltrona mentre la città affoga tra mille problemi”

Giugliano, 25 Maggio – “La maggioranza dimostra di essere allo sbando, mentre loro litigano per una poltrona la città affoga tra mille problemi”. Il gruppo consiliare del Partito Democratico – composto da Nicola Pirozzi (capogruppo), Adriano Castaldo, Diego d’Alterio e Mena Sabatino – critica l’operato dell’Amministrazione dopo l’ennesimo Consiglio comunale saltato. “E’ evidente oramai che c’è uno strappo tra la giunta, il sindaco e la maggioranza ed a farne le spese sono i cittadini di Giugliano abbandonati tra mille problematiche.

Quest’Amministrazione si contraddistingue non solo per la litigiosità ma anche per l’assenza di idee. Non c’è un progetto di città, si continua a vivacchiare alla giornata senza mettere in campo interventi di ampio respiro che mirino a dare a Giugliano la dignità che merita”. 

 

 



Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa