Comuni

Giugliano, inaugurata la sezione di medicina legale all’ospedale San Giuliano intitolato al Professor Paolella

Verdi: “Un presidio importante per il territorio, alla luce della presenza della sala espianti. Doverosa l’intitolazione a Paolella, vittima innocente della barbarie degli anni di piombo”.

 

 

Napoli, 15 Novembre – “Siamo molto soddisfatti dell’inaugurazione della sezione di medicina legale dell’ospedale San Giuliano di Giugliano, un presidio necessario per il territorio dell’Area Nord di Napoli. La presenza di una sala espianti si rivelerà fondamentale, in quando darà la possibilità a tante persone di riacquistare la speranza. In un comprensorio vasto come quello servito dall’ospedale, si avvertiva la necessità di un presidio del genere”.

Lo affermano il consigliere regionale dei Verdi e membro della commissione Sanità Francesco Emilio Borrelli e il consigliere comunale del Sole che Ride a Giugliano Giuseppe D’Alterio. “Ci fa molto piacere – proseguono Borrelli e D’Alterio – che la sezione sia stata intitolata al professore Alfredo Paolella, uno dei maggiori esperti di antropologia criminale, barbaramente ucciso dal terrorismo nella barbara stagione degli anni di piombo”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa