Senza categoria

Futsal Pomigliano – Real Futsal San Vitaliano: 2-4. Inarrestabile la marcia degli uomini del presidente Buonincontri!

Pomigliano d’Arco, 20 nov. –  Il Real Futsal San Vitaliano del Presidente Buonincontri è inarrestabile. La compagine di Mister Falcone liquida anche il Pomigliano con il risultato di 2-4.

Goal ed emozioni sul parquet del Palazzetto San Pietro di Pomigliano D’Arco. Vantaggio conquistato a 5′ dal fischio d’inizio, da Stiano del San Vitaliano che rompe subito gli schemi e gonfia la rete 0-1, Scatenando così l’entusiasmo dei supporters che anche fuori casa non tardano a farsi sentire. Al 13′ anche i locali per merito di Avella depositano la palla nella rete avversaria pareggiando i conti con gli ospiti 1-1. Siamo al 19′ quando arriva il raddoppio di Fardello che scarica il suo potentissimo bolide mettendo KO il portiere avversario 1-2. I locali a tutti i costi cercano di accorciare le distanze ma Ruoccolano al 26′ mette un punto a questa prima frazione di gioco col suo 1-3 regalando ai suoi compagni il momentaneo vantaggio.

Dopo qualche minuto di interruzione riprende il match. Partita equilibrata in campo, entrambe le compagini sono determinate a dare battaglia, i ritmi di gioco sono molto alti, tante sono le conclusioni in porta ma fino alla fine di questo secondo tempo, si concretizza una rete a testa: al 27′ Piccolo per il Futsal Pomigliano e al 29′ Stiano che con la sua doppietta personale infligge la sconfitta ai locali, fissa così il risultato sul 4-2.

Chiusi i conti con il Futsal Pomigliano, il team di Falcone che dalla panchina ha diretto i suoi uomini, salgono a quota 21 punti in classifica, mantenendo la vetta. Subito dopo la gara arriva il commento positivo dell’assistente di mister Falcone, Angelo Amato: – “Partita tirata, giocata contro un ottimo Pomigliano, ma come sempre i nostri con calma e determinazione portano la vittoria a casa. Per noi era importante vincere e l’abbiamo fatto.”

 Intanto dall’alto della classifica il Real Futsal San Vitaliano, non abbassa la guardia e pensa già alla prossima partita da disputare contro l’Atletico Frattese, presso il Centro Sportivo “O Picone” di Ottaviano, il prossimo sabato.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print