Senza categoria

Futsal – Friends Arzano-Real Futsal San Vitaliano 4-3: arriva la prima sconfitta per gli uomini di mister Falcone!

Arzano, 17 Dic. – Oggi il Real Futsal San Vitaliano del Presidente Buonincontri, ad Arzano, ha sfidato il Friends Arzano. Al termine di un match combattuto quanto equilibrato, in un Palarea gremito di tifosi, arriva la prima sconfitta per il team di mister Falcone.

Un testa a testa finito 4-3. Nel primo tempo vantaggio per gli Arzanesi, al 7′ è infatti Battaglia a strappare il punto agli ospiti 1-0 e al 12′ raddoppia con la sua doppietta personale 2-0. La risposta degli ospiti porta la firma di Stiano del Real Futsal San Vitaliano, che al 18′ stende il portiere avversario che tenta inutilmente di stoppare il missile diretto alla sua porta 2-1. La gara continua, match vibrante, ritmi alti e occasioni da entrambi le parti, senza però centrare il bersaglio. Siamo al 32′ quando la palla finisce sul piede di Marchese del Friends Arzano che conclude in rete e chiude momentaneamente questa prima frazione di gioco in vantaggio 3-1.

 La seconda frazione di gioco vede entrambe le squadre fortemente determinate, alla ricerca del goal. Al 9′ arriva Pipolo che spara un calcio potentissimo che finisce dritto in rete 3-2. Al 12′ perfeziona quanto avviato da Pipolo, Busino, che conclude in rete e porta la sua compagine in parità 3-3. Al 17′ purtroppo Battaglia, consegna a Cennamo del Real Futsal San Vitaliano, il goal che li decreterà vincitori, poiché fino alla sirena finale, nonostante le numerose occasioni, i Sanvitalianesi non trovano il fondo, cedendo così la vittoria ai padroni di casa.

 Un match pirotecnico, concluso per 4-3. I locali oggi hanno vinto una “battaglia” ma gli uomini di mister Falcone vogliono vincere la guerra, restando alla guida della classifica con i 30 punti e la consapevolezza di proseguire nel bel campionato finora fatto. Ai vinti e ai vincitori va un plauso per esser stati capaci di tenersi testa fino alla fine disputando comunque una buona partita.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa