Comuni

Frattamaggiore, incendiato il Babbo Natale. Borrelli:” Che si identifichino e puniscano i colpevoli dell’insano gesto”

Frattamaggiore, 3 Gennaio – A Frattamaggiore, in Piazza Umberto I, in occasione delle festività natalizie era stata installata una statua luminosa raffigurante un Babbo Natale.

Come segnalato dal Direttore da Antonio Iazzetta di Cogito, la mattina del 3 dicembre la statua è stata distrutta da un incendio che sarebbe stato causato da alcuni petardi fatti esplodere da dei ragazzini a ridosso dell’installazione. 

“È qualcosa di vergognoso, è snervante vedere come il vandalismo riesca rovinare l’atmosfera di festa. Capodanno è passato eppure si continuano ad utilizzare botti e provocare danni con essi. Chiedo che vengano identificai al più presto i responsabili di questo insano gesto e che vengano presi provvedimenti contro di loro” – ha attaccato il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.