Comuni

Fiaip Napoli, riparte lo sportelloimmobiliare della Prima Municipalità partenopea

Il presidente Matarazzo: Insieme per affrontare ogni problematica della filiera del mattone

 

Napoli, 30 Settembre – La Fiaip Napoli ritorna al fianco dei cittadini della Prima Municipalità. Riparte dopo la pausa lo sportello immobiliare. Dal mese di ottobre tutti i cittadini che si recheranno il giovedì dalle ore 12 alle ore 14 negli   uffici di  Piazza S. Maria degli Angeli a Pizzofalcone n.1 potranno ottenere tutti i servizi previsti dalla convenzione.

Gli agenti della Fiaip Napoli riprenderanno a dispensare consigli a quanti hanno immobili nella zona di Chiaja, Posillipo e San Ferdinando. Opportunità resa possibile grazie all’importante protocollo d’intesa firmato dal presidente della Fiaip Napoli Claudio Matarazzo con l’omologo della Prima Municipalità Francesco De Giovanni di Santa Severina, nell’ormai lontano giugno 2017. L’obiettivo è quello di fornire una consulenza gratuita a quanti hanno problematiche di natura immobiliare.

Il presidente della Fiaip Napoli Claudio Matarazzo spiega: “Prosegue un percorso importante che ci consente di essere al fianco di quanti hanno problematiche da evidenziare. Continueremo sia a fornire   pareri valutativi di ogni tipo sia su vendita che su locazione di ogni tipo di immobile ricade negli spazi di competenza della Prima Municipalità; ma andando oltre realizzeremo un apporto di consulenza sull’intera filiera immobiliare. Un’esperienza realizzata grazie alla lungimiranza del presidente del parlamentino del salotto buono di Napoli Francesco De Giovanni e di tutti gli agenti immobiliari che collaborano alla perfetta riuscita del progetto”.

 

Roberto Esse

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa