Cronaca

Faicchio, incidente mortale sulla Telesina: perde la vita un 27enne

Faicchio, 12 Marzo – Intorno alle ore 21:00 di ieri sera, lungo la Strada Statale Telesina al Km 32, nei pressi del comune di Faicchio, c’è stato un incidente mortale. A perdere la vita un 27enne di Paupisi residente a San Salvatore Telesino che viaggiava con la figlia di 8 anni a bordo della sua macchina, quest’ultima trasferita in codice rosso all’ospedale Civile Rummo di Benevento.

Ancora da stabilire la esatta dinamica dell’incidente. Coinvolti anche due camion ed un’Audi A3 a bordo della quale viaggiava una coppia di San Salvatore Telesino. Anche il conducente dell’Audi è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Rummo di Benevento.

Al lavoro Vigili del Fuoco del distaccamento di Telese Terme, 118 con unità mobile di rianimazione, Polizia Di Stato dal Commissariato di Telese Terme e nucleo dei Carabinieri di Cerreto Sannita. Chiusa per l’incidente la SS Telesina al traffico veicolare nel tratto che interessa le uscite di Gioia Sannitica e Faicchio.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.