Politica

Europee, De Siano (FI):”Berlusconi straordinario come sempre, staff inadeguato”

Napoli, 27 Maggio – “L’indicazione delle urne? Lo straordinario e meritato riconoscimento al nostro presidente Silvio Berlusconi, al quale facciamo i nostri più affettuosi auguri di buon lavoro a Bruxelles, e un clamoroso cartellino rosso ad una struttura che ha indebolito l’incredibile sforzo di una classe dirigente che, soprattutto al Sud e in Campania, ha dimostrato sui territori, tra la gente e meglio di qualunque staff, competenza e capacità di interpretare il progetto politico del nostro leader, come dimostra il risultato campano che ci vede ben oltre il 12%”. Lo afferma il coordinatore regionale campano di Forza Italia Domenico De Siano.

Per De Siano “bisogna fermarsi, ridiscutere tutto e ripartire con una nuova costituente e una struttura politica che sappia valorizzare chi vale veramente”. “Parliamo di dirigenti locali e giovani amministratori inascoltati a Roma e che ora però dicono basta: ignorarli, come è stato fatto, significa calpestare non solo la storia ma le ragioni stesse del nostro partito”, conclude De Siano .

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.