Comuni

Ercolano, seconda Edizione del concorso “Barman del Futuro”

Ercolano, 20 Febbraio – Il giorno 19 febbraio presso l’Istituto Tilgher di Ercolano (NA), si è svolta la seconda edizione del concorso “Barman del Futuro” per le classi seconde. La gara è stata patrocinata da AIBM Project, con la presenza, in giuria del team AIBM Campania. 

I ragazzi, molto preparati sia nelle tecniche di miscelazioni sia nella conoscenza della storia dei cocktail, hanno potuto gareggiare e mettere in mostra le proprie conoscenze e competenze.

Il concorso è stato organizzato internamente dai docenti di sala prof. Buonaiuto Alfonso, Pirozzi Salvatore, Alberto Todisco e Di Rosa Luigi.

Tra i premi offerti, borse di studio per tutti per un corso barman, consegnati da Domenico Buondonno, fiduciario Campania.

 



Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected]

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa