Comuni

Erbacce invadono la carreggiata dell’Asse perimetrale Melito-Scampia mettendo a repentaglio la sicurezza degli automobilisti

Verdi: “Situazione segnalata alla Città metropolitana, intervengano per estirparle”

 

Napoli, 6 Marzo – “Ci è stata segnalata la presenza di erbacce lungo l’Asse perimetrale Melito-Scampia. La vegetazione spontanea è proliferata a tal punto da invadere la carreggiata, mettendo a repentaglio la sicurezza degli automobilisti. Abbiamo segnalato la situazione alla Città metropolitana, chiedendo che si intervenga per estirpare le erbacce”.

Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. “La presenza della vegetazione spontanea è pericolosa soprattutto in corrispondenza delle curve. Gli automobilisti sono costretti a deviare la traiettoria per evitare le erbacce, mettendo a repentaglio la propria incolumità e quella degli occupanti delle autovetture che sopraggiungono”.  

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.