Magazine

ENVISE: dalle idee al business

Napoli, 29 Novembre – Da una comunione business idea di intraprendenti professionisti affermati, prende forma Envise. Un progetto che punta al futuro, puntando ai nuovi fabbisogni delle start up che decidono di investire nel mercato e dar forma al proprio business.

Envise è un laboratorio d’impresa che germoglia dall’intersecarsi di studi ed esperienze nello scenario europeo.  Il proposito del team è quello di creare un laboratorio d’azienda che raccoglie business idea e le trasforma in real business, dando vita alle intuizioni delle start up clienti.

Dalla seconda metà del 2019 in seguito al rasserenamento dei mercati e alla crescita economica, che ha toccato sensibilmente l’Europa, è diventato possibile dare vita a una nuova vision, volta a fronteggiare la crescente domanda di nuovi servizi.

Tutto ciò rappresenta uno scatto importante che risiede nel travolgimento temporale dell’offerta presentato dal laboratorio di start-up Envise. Basti pensare che la squadra di professionisti facenti parte del team hanno sorpreso il mondo della ricerca accademica.

Infatti, solo un corso di laurea magistrale di una sola università italiana, ha dei punti in comune con gli studi Envise. Insomma, un modo innovativo per ridurre il gap tra il mondo accademico e quello del mercato.

La scommessa non lascia ombra di dubbio, alla luce del progresso, nel campo delle start up innovative, questa rappresenta l’opportunità di partecipazione e creazione di una mission vincente.



Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa