Politica

Ente Idrico Campano, Tartaglione-Casillo: Bene elezione Mascolo

Napoli, 12 Aprile – “Apprendiamo con grande soddisfazione dell’elezione del sindaco di Agerola, Luca Mascolo, a presidente dell’Ente idrico campano. Mascolo è stato scelto dal Comitato esecutivo composto da 20 sindaci, eletti a loro volta dai Consigli di distretto e rappresentativi degli enti locali dell’intera regione. E’ un riconoscimento importante, che arriva dai territori, alle capacità amministrative dimostrate dal sindaco di Agerola e che sancisce la piena operatività del’Eic.
A Mascolo vanno le nostre congratulazioni e gli auguri di buon lavoro, consapevoli che si tratta di un compito impegnativo e fiduciosi che, da questo momento, si possa scrivere una nuova pagina nella gestione del ciclo integrato delle acque in Campania, nel segno dell’efficienza e ispirandosi al principio dell’acqua come bene comune”. Lo dicono, in una nota congiunta, la segretaria regionale del Pd Campania, Assunta Tartaglione, e il capogruppo del Pd in Consiglio regionale, Mario Casillo.
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print