Politica

Elezioni Politiche 2018, Carfagna:” Da Forza Italia e centrodestra migliori candidature per territorio”

Agropoli, 1 Marzo – “Forza Italia ed il centrodestra hanno proposto le migliori candidature possibili così da rispondere alle esigenze dei vari territori. Nel Cilento, ad esempio, noi abbiamo candidato una  professoressa universitaria Marzia Ferraioli, che ha messo a disposizione, dopo aver già raccolto 36.000 preferenze alle elezioni europee del 2014, la sua storia e la sua esperienza e Costabile Spinelli, sindaco di Castallabate, che è un amministratore capace ed appassionato.
 
Il Pd ha invece candidato il re delle fritture di pesce ed il M5S una finta economista. Definita tale da Luigi Di Maio solo perché legge l’Economist, come se leggendo Focus fossimo tutti scienziati o sfogliando Vogue tutti stilisti. La differenza tra noi e loro è proprio questa: noi non abbiamo fritture di pesce da offrire, ma proponiamo una squadra forte e capace. Per noi il territorio non è un mezzo per accumulare potere e sfruttare le clientele, non lo usiamo come palcoscenico o come propaganda. Noi ci mettiamo al servizio del territorio per raccogliere e risolvere le istanze ed i bisogni dei cittadini, dimostrando di essere donne e uomini liberi. Quello per Forza Italia e per il centrodestra è un voto di libertà. E’ un voto per dare al Paese un futuro migliore.” 
 
Lo afferma Mara Carfagna, portavoce di Forza Italia alla Camera dei deputati, nel corso di un incontro elettorale ad Agropoli. 
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa