Comuni

Eccellenze bruscianesi, “Barber Match “edizione 2019: Pasquale Egizio emerge con i suoi tagli

Brusciano, 29 Maggio – Brusciano si riconferma foriera di eccellenze in vari campi, tecnici e artistici. Alla ribalta stavolta il barbiere Pasquale Egizio che fa scorpacciata di premi alla premiere nazionale “ Barber Match “ edizione 2019.  Dopo un’esperienza e richiesta internazionale da Zurigo a Londra.

Dopo anni di gavetta nella cittadina Bruscianese presso un salone di bellezza, la sua contemporanea e costante formazione in aggiornamento, arrivano le più importanti ( ma non le prive soddisfazioni si ricordi il 1° posto al CAT per l’acconciatura maschile e il 2° in taglio moda commerciale nel 2017 ) sul territorio per il 26enne Pasquale Egizio che può già vantare una vasta clientela fidelizzata, che è una forbice dagli adolescenti agli adulti.

Non a caso alla luce delle sue capacità di adattarsi e aggiornarsi al Barber Match tenutasi settimana scorsa in quel dell’hotel Santa Caterina Village di Scalea, è riuscito a primeggiare in due categorie su cinque presenti.

Le due categorie sono il FAST FADE, una delle tecniche più rinomate e rinnovate negli utlimi anni, dove il giro di poco tempo stretto ( nel caso del barbiere bruscianese infatti sono stati cronometrati solo 20’ ) si sfuma il taglio dalla base della testa senza rilasciare tagli netti. Padronanza e osservazione che lo hanno portato al 1° premio in questa categoria tra 150 partecipanti,

La seconde categoria, dove secondo e sul podio, è l’ OLD SCHOOL dove il taglio si prende nella sua totalità va valutata la sua perfezione  con mancanza di tagli netti.

Il grande orgoglio, simultaneo ai grandi risultati di Pasquale Egizio, è legato ai traguardi professionali, ma allo stesso tempo alla felicità e la forza di seguire i propri sogni a Brusciano. Nella sua terra natia, dove nonostante le problematiche tipiche del sud Italia e del territorio ci ha la forza di concentrarsi alla maturazione e alla crescita dei propri sogni.

Non a caso la vittoria sono stati dedicati alla moglie Luisa e alla sua figlioletta Iris che sono forza, motore e fine del suo modo temerario e attento di svolgere il proprio lavoro e misurarsi con gli altri e se stesso.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print