Politica

EAV, Di Scala (FI):”Disattesi impegni, a Torregaveta situazione insostenibile”

Napoli, 31 Luglio – “La situazione del Trasporto Pubblico Locale a Torregaveta, nonostante gli impegni di maggio e le rassicurazioni di giugno dei vertici Eav, non solo non è migliorata ma è addirittura precipitata. Ieri e oggi biglietterie chiuse e varchi aperti a tutti, con buona pace per le casse dell’ente”.

Così la Consigliera regionale di Forza Italia, Maria Grazia Di Scala, Presidente della Commissione Speciale Sburocratizzazione e Consigliere Segretario della Commissione Trasporti della Regione Campania.

“Attendiamo sempre, sperando non arrivi a stagione conclusa – aggiunge Di Scala –, la convocazione del dottor De Gregorio in Commissione Trasporti per i chiarimenti del caso”, aggiunge l’esponente di Forza Italia.

“Sarà l’occasione per fare il punto sulla questione logistica, su quella della sicurezza, del potenziamento della linea Torregaveta-Napoli e dell’accessibilità all’acquisto dei titoli di viaggio, problematiche tutte rimaste al palo senza alcuna spiegazione plausibile”, conclude Di Scala.

 



Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa