Comuni

Domicella, avvistato incendio in montagna

Domicella, 24 Agosto – Ieri sera, da Carbonara di Nola è stato avvistato un incendio sulla montagna di Domicella, che ha destato timore nella cittadinanza per un propagarsi così come per la montagna tra San Gennaro Vesuviano e Palma Campania.

Subito il comando della Polizia Municipale di Domicella, la protezione civile e il sindaco del comune di Domicella Antonio Corbisiero si sono recati sul posto e hanno allertato la squadra antincendio preposta della Comunità Montana che ha tenuto sotto controllo le alte fiamme e in fine ha spento il rogo.

Il luogo esatto sarebbe un terreno montano privato, e la causa sembrerebbe di origine dolosa partita da  un cumulo di legname depositato. Poi il forte temporale con fulmini e tuoni e l’intensa pioggia hanno completato lo spegnimento. La tempestività e l’attenzione per l’ambiente sono state premiate!

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.