Sports

Debacle della Ca&Bi Basket Saviano contro la Cestistica Benevento

Parente, 9 Gennaio – Ancora una sconfitta in trasferta della Ca&Bi Basket Saviano, che sul Palasport di Parente (BN) si esibisce in  una partita abulica e senza mordente nei confronti della Cestistica Benevento. Tutto facile per la squadra del Coach Annecchiarico che, fin dall’inizio impone pressing agli ospiti e li stende con un gioco veloce e vibrante. 

Una sconfitta che evidenzia i molti errori e le imprecisioni sotto canestro della squadra cara al Patron Simonetti della CMT Saviano, avvalorata dal grande impegno degli avversari che si sono portati a 31 punti di distacco con un risultato finale di 76 a 45. La Cestistica Benevento spinge sull’acceleratore, approfittando del momento di difficoltà della squadra del Coach Cremato e ritrova quello spirito vincente che gli dà la forza e la vitalità per superare i neroverdi di Saviano nel corso dei 4 parziali.

La squadra Beneventana con i due punti conquistati, si assesta nelle zone alte della classifica, mentre la Ca&Bi Basket Saviano deve rimboccarsi le maniche per affrontare con determinazione la prossima gara esterna con Lo Sporting Portici.

CESTISTICA BENEVENTO: Cavallaro 17, Falzarano 17, Carbone 17, Iarriccio 11, Rusciano 4, Giorgione 4, Cavuoto 3, Liparulo 3, Cavalluzzo 2, De Martino 2, Greco, Salerno. All.re Annecchiarico.

Ca&Bi BASKET SAVIANO: Olivieri 12, La Gatta 9, De Feo 7, Calcavecchia 5, Cirillo 4, De Falco 4, Panico 2, Manzo 2, Policastro,Silvestri,Franzese. All.re Cremato

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.