Politica

De Magistris, Lanzotti (FI):”Basta uso politico della città di Napoli”

Napoli, 10 Marzo – “Il sindaco di Napoli continua a parlare a nome della città non su questioni istituzionali ma per la sua personale propaganda politica. Pur avendo ricevuto il mandato da una percentuale minima di napoletani è arrivato a dire, rasentando il ridicolo, che il suo partito è Napoli!”. Lo afferma il capogruppo di Forza Italia del Consiglio Comunale di Napoli, Stanislao Lanzotti per il quale “siamo di fronte ad un inaccettabile uso strumentale delle istituzioni”. Per Lanzotti “un primo cittadino ha il dovere di servire la sua città, non di servirsene”.

“Almeno su argomenti politici  – prosegue il capogruppo di Forza Italia – de Magistris parlasse a nome della sua giunta, della sua presunta maggioranza, del suo movimento ma lasci stare Partenope”. “Lasci stare Napoli che è patrimonio di tutti noi e non di un demagogo con la fascia tricolore”, conclude Lanzotti.

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print